https://commetodi.com//public/COMMETODI/89_pr_2.png

37° Workshop INCLUSIONE, BENESSERE E SOSTENIBILITÀ AL CENTRO DELLA SAFETY

37° Workshop INCLUSIONE, BENESSERE E SOSTENIBILITÀ AL CENTRO DELLA SAFETY

A quarant’anni dalla fondazione e superata l’emergenza COVID-19, COM Metodi torna a riproporre un evento in presenza il giorno 15 Novembre 2023 con il Workshop “INCLUSIONE, BENESSERE E SOSTENIBILITÀ AL CENTRO DELLA SAFETY” organizzato a Milano, presso l’Hotel Gallia, Piazza Duca d'Aosta, 9.


Il Focus riguarderà nella prima parte i Temi della Diversità, dell’Inclusione e della Parità di Genere per capire come le Aziende li devono gestire, nonché l’impatto giuridico dovuto alle violenze e molestie che possono determinare in Azienda.


Successivamente la discussione affronterà la Valutazione dei Rischi Psicosociali come naturale evoluzione della Valutazione del Rischio Stress Lavoro Correlato anche attraverso il racconto dei principali Gruppi Bancari coinvolti nei Piani di Monitoraggio promossi dagli organismi di controllo sul territorio.


Il pomeriggio sarà dedicato agli approfondimenti che pongono al centro dell’attenzione i prima i Rischi Esogeni, poi il tema del Radon, per vedere le ultime novità, e quello delle Pulizie e Sanificazioni Post Pandemia.

 

La partecipazione al webinar garantisce il rilascio di 8 crediti formativi validi come aggiornamento RSPP/ASPP.

 


Per vedere il programma completo clicca qui.


Per iscriverti al Workshop del 15/11 p.v. scrivi alla mail segreteriaconvegni@commetodi.com




visita anche: