https://commetodi.com//public/COMMETODI/79_banner_per_news.png

Webinar LA GESTIONE DEL RISCHIO DI RICICLAGGIO, REGOLE E SUPPORTI OPERATIVI (AML)

Webinar LA GESTIONE DEL RISCHIO DI RICICLAGGIO, REGOLE E SUPPORTI OPERATIVI (AML)

Aggiornamento: A causa di problemi tecnici su Roma il Webinar è stato sospeso.


L’ articolata e complessa normativa antiriciclaggio e di prevenzione del finanziamento del terrorismo, unita a quella anticorruzione, pone i soggetti chiamati a dare esecuzione alle prescrizioni di legge dinnanzi ad una serie di problematiche operative che possono trasformarsi in rischi rilevanti per l’Ente, così come definito dalla nota legislazione in tema di responsabilità penali delle persone giuridiche.


Dall’esperienza dell’Associazione Italiana dei Responsabili Antiriciclaggio (AIRA), dei principali intermediari finanziari e di COM Metodi in tema di gestione integrata dei rischi, nasce un approccio innovativo alla gestione delle problematiche connesse all’articolata e complessa normativa antiriciclaggio e di prevenzione del finanziamento del terrorismo.


IUS Consulting, attraverso il suo fondatore (Prof. Avv. Ranieri Razzante) e COM Metodi (rappresentato dal Dott. Gen. Massimo Ignesti) con il patrocinio di AIRA,  illustrano il progetto da un punto di vista giuridico, finanziario e tecnologico durante il webinar che si terrà il giorno 02 Dicembre 2021 dalle ore 14.30 alle ore 16.30 circa.








visita anche: